HOME PAGE TEAM PLAYERS HISTORY RULES FOTO GALLERY
SCHEDULE STANDING STATS SEASON ALL TIME LINKS

 

           

  Archivio news 

21 agosto 2004 - Riprendono gli allenamenti dei banditi.

Dopo la breve pausa di metà agosto sono ripresi giovedì 19  presso gli impianti sportivi del velodromo gli allenamenti in casa Banditi in vista dell'ultimo incontro di regular season in programma sabato 28 contro il team romano dei Doc's e in previsione dell'euro four on four di Cervia del 11-12 settembre.

In cabina di regia al posto del QB titolare "John" Trabanelli (causa ferie e impegni con la nazionale) si stà allenando Steven CAVALLINO che probabilmente partirà titolare nel bowl de 28 e nel torneo di Cervia, per l'ultima giornata di regular season rimarranno a riposo anche i ricevitori PALTRINIERI E BORRA ed il CB RAGAZZI che  il giorno dopo saranno impegnati nel secondo training camp del blu team di flag.

 

4 agosto 2004 - II° Joseph Bowl

E' finita nella bacheca dei campioni d'Italia dei Cleavers Cavriago la seconda edizione del Joseph Bowl che si è disputata mercoledì 4 agosto con inizio alle ore 20:00, presso l'impianto sportivo Achille Zaniboni di San Silvestro (Mantova).

La formazione biancoblu con due ottime prestazioni si è aggiudicata Bowl mantovano e titolo divisionale. Guidati in cabina di regia da Marco Viani i Cleavers hanno prima liquidato i cugini X-Men quindi, dopo la sfida Hedgehogs-X-Men, si sono imposti anche sui padroni di casa impossessandosi del trofeo.

CLEAVERS-X-MEN 39-12
L'inizio è entusiasmante. Le due squadre non sbagliano niente in attacco e sembrano poter segnare sempre. Gli X-Men però non reggono il ritmo imposto da Cavriago e devono arrendersi alla maggior velocità dei cugini che nella ripresa prendono il largo.

HEDGEHOGS-X-MEN 23-25
Hedgehogs sempre avanti sino a due minuti dalla fine quando gli X-Men sfruttano la loro maggiore esperienza e si portano in vantaggio di due lunghezze. L'ultimo drive concede ai mantovani la possibilità di giocarsi il Joseph Bowl contro Cavriago ma Taraschi va corto e l'ultimo pallone finisce
nelle mani sbagliate.

HEDGEHOGS-CLEAVERS 13-27
Cavriago vince anche il secondo incontro della serata. Gli Hedgehogs potrebbero rimettere in discussione il risultato a pochi minuti dallo scadere ma Zambelli manca l'intercetto e nel successivo gioco i Cleavers
segnano mandando i titoli di coda.

Nella RED division accedono ai playoff le due formazioni reggiane, Cleavers  e X-Men, mentre Mantova per due soli punti non centra il secondo accesso consecutivo alla post season dopo l'exploit della passata stagione ed ora deve sperare ed attendere la possibile wild card.
 

Classifica aggiornata

DIVISION RED

Team  ___                    _ V_    P _   N_   PF   PS

(x) Cleavers Cavriago     4  1  – 0 –  141 – 46

(x) X-Men Correggio       1 –  – 0 –   92 – 98

     Hedgehogs MN          1   0    0  –    56  – 52  

     Foionchi RE              0 –  2 –  0 –   0  – 73

(x) classificate ai playoff

 

31 luglio 2004 - III° tappa girone ACD (Banditi qualificati alla post season)

Nella terza tappa della division ACD disputata presso gli impianti sportivi di Via Makallè (Reggio Emilia) si sono affrontate  le formazioni di casa  ROCKETEERS e ATLETICS  ed il team ferrarese dei BANDITI.

Ad aprire gli incontri il match tra Atletics e Banditi, con la formazione reggiana che si presentava con nuovi inserimenti nel roster tra i quali lo statunitense Greg ANDERSON nel ruolo di QB. Nonostante i buoni propositi della giovane squadra bianco azzurra la partita non aveva storia con i Banditi concentrati e determinati a conquistare il successo che  avrebbe consegnato la matematica qualificazione ai playoff. Buona la prova di tutto l'attacco ferrarese che andava in touchdown più volte con i WR PALTRINIERI e BORRA ottimamente serviti da un grandioso "John" TRABANELLI in cabina di regia. La difesa grintosa come sempre concedeva poco spazio ai tentativi di Greg ANDERSON e compagni che racimolavano solamente 13 punti al termine dell'incontro. Il risultato finale vedeva pertanto la vittoria degli estensi per 48 a 13.

Nel secondo incontro della giornata si affrontavano Rocketeers e Atletics, un match equilibrato solamente nel primo tempo che si concludeva con una meta a testa per le due squadre reggiane. Nel secondo tempo un ottimo intercetto della difesa dei Rocketeers spianava la strada al team rosso nero che con la coppia Manfredi - Zoboli prendeva il largo assicurandosi la partita con il punteggio finale di 33 a 6.

Adesso con i Banditi matematicamente qualificati alla seconda fase del campionato, si attende l'ultima giornata di campionato in programma sabato 28 agosto per stabilire quale sarà il secondo team a passare il turno, decisivo sarà l'incontro tra i Rocketeers e la squadra romana dei Doc's, mentre per gli Atletics l'avventura della stagione 2004  è gia finita matematicamente esclusi dalla corsa playoff.

LE FOTO DELLA GIORNATA

 

L'attacco dei BANDITI autore di 48 punti

La difesa nero-rossa impegnata contro l'attacco degli Atletics

 

RISULTATI INCONTRI

ATLETICS - BANDITI 13 - 48   

ATLETICS - ROCKETEERS 6 - 33

 

CLASSIFICA AGGIORNATA

DIVISION ACD

Team                       V      P      N     PF     PS

(X) Banditi FE          5  –  0   –  0 –  177 76

Rocketeers RE         3  2     0  –   99 117 

Doc's Fracati           1  – 2  –   0  –   66  –  59

Atletics RE               0  – 4  –   0  –   59  – 174

(x) classificata ai playoff

 

 

Per eventuali contatti scivere a info@banditi.it
 

HOME PAGE - TEAM - PLAYERS - HISTORY - RULES - FOTO GALLERY- SCHEDULE - STANDING - STATS - SEASON - ALL TIME - LINKS